Nuovo colpo al bar del distributore: portati via contanti, gratta e vinci e sigarette

IP-Mina-TestataNon si può’ mai star tranquilli all’Ip della Fiardi Trading che si trova sul lungomare nord Cristoforo Colombo a Termoli. In modo ciclico il bar del distributore è preda di malviventi così come è accaduto l’altra sera durante la partita degli azzurri all’Europeo di Francia contro il Belgio.

Erano probabilmente in due quando hanno fatto irruzione con il volto coperto all’interno del locale. Erano anche armati e subito hanno intimato a chi c’era in quel momento in cassa di consegnare tutto il denaro contante.

Sembra che la somma portata via sia inferiore ai mille euro. Ma in quei concitati momenti i ladri hanno anche cercato di fare incetta di sigarette e gratta e vinci facendo aumentare l’importo del danno. Il tutto è durato pochi, ma interminabili, istanti. In seguito i malviventi si sono rimessi in macchina e sono fuggiti in direzione nord facendo perdere le proprie tracce.

Subito sono state fatte intervenire le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini del caso ma per il momento restano ignoti i volti dei ladri che hanno messo a segno l’ennesimo colpo ai danni del bar del lungomare nord.

comments

Tag: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 2017 Termoli Live. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.