Rocambolesco incidente nei pressi della tangenziale, ferito un 40enne

IMG_2690Ennesimo incidente stradale che ha paralizzato la circolazione veicolare sulle arterie stradali del basso Molise. Un 40enne è rimasto ferito e dopo essere stato soccorso dai sanitari del 118 e dai volontari della Misericordia è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale San Timoteo di Termoli.

Il sinistro si è verificato nei pressi della tangenziale ed ha visto coinvolti tre mezzi. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, quest’ultime adesso sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Tuttavia da una prima ricostruzione dell’incidente stradale sembra che una Fiat Panda condotta da una donna, forse a causa dell’asfalto bagnato, abbia perso aderenza con l’asfalto ed è terminata in una cunetta poco prima che sul posto è giunto un autobus il cui autista, alla vista dell’accaduto, è riuscito a fermarsi in tempo.

Tuttavia un’altra autovettura è arrivata sul posto, una Skoda, e non è riuscita a frenare andando a sbattere contro il carrello dell’autobus. All’interno della Skoda si trovava il 40enne che è stato trasferito in ospedale. Le sue condizioni di salute, fortunatamente, non destano particolari preoccupazioni.

 

 

 

comments

Condividi questo articolo

Articoli Recenti

© 2017 Termoli Live. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.