Città ancora incredula per la morte di Maurizio Lombardi

lombCamminando per le vie di Termoli ieri sera si percepisce un certo malessere. A testimoniare una città in lutto per la perdita di un suo giovane ragazzo la saracinesca abbassata dell’ottica Vincitori dove Maurizio Lombardi lavorava ormai da tempo.

L’incidente stradale che non ha lasciato scampo al 28enne ha segnato molto la festività di San Basso che proprio ieri mattina era decollata con la processione in mare dei pescherecci. E proprio li, probabilmente, che Maurizio Lombardi era diretto in sella allo scooter quando, qualche minuto dopo le 13, è rimasto vittima del gravissimo incidente stradale.

La situazione è apparsa subito grave anche se la dinamica al vaglio dei vigili urbani sarebbe ormai chiara. La perdita di aderenza in curva con il manto stradale e poi quel maledetto palo contro il quale il mezzo a due ruote si è imbattuto.

Maurizio Lombardi è stato trasportato d’urgenza in ospedale dove la drammaticità degli eventi è stata subito sottolineata dai primi accertamenti. Il colpo ricevuto al torace non gli ha lasciato scampo, il 28enne è deceduto qualche ora più tardi dal suo arrivo al nosocomio.

Dinamica che sarebbe stata poi confermata da un testimone il quale, ignaro di quel che sarebbe accaduto, ha assistito all’incidente stradale che si è verificato a Rio Vivo Marinelle. Il corpo del 28enne è stato ricomposto all’obitorio del San Timoteo dove, dopo il diffondersi della notizia, sono arrivati increduli parenti ed amici.

Con molta probabilità Maurizio Lombardi era diretto al porto proprio per partecipare ai festeggiamenti del santo patrono. Non c’è mai arrivato a causa dell’impatto dello scooter contro il palo. La notizia si è subito diffusa sui social ed in tanti hanno voluto lasciare un messaggio di cordoglio e di amicizia verso il caro amico. Persona stimata e ben voluta in città che lavorava anche fuori Termoli sempre per conto dell’ottica Vincitorio. Tutti ancora scossi ed increduli per quanto accaduto all’ennesimo giovane termolese rimasto vittima della strada.

I funerali di Maurizio Lombardi si terranno venerdì 5 agosto nella chiesa di San Pietro e Paolo alle 10.

comments

Tag: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 2017 Termoli Live. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.