Esce fuori strada in moto a Campomarino, grave 52enne di Imola

IMG_1183Sono critiche le condizioni di salute di un carabiniere 52enne di Imola. L’uomo in mattinata è rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale in moto. Si trovava in sella alla sua due ruote all’altezza del ponte sul Biferno a Campomarino quando sulla SS16 Adriatica qualcosa non è andata per il verso giusto.

L’uomo ha perso il controllo della moto ed è uscito fuori strada riportando numerose ferite. Gli automobilisti di passaggio si sono fermati per i primi soccorsi ed hanno allertato i sanitari e le forze dell’ordine.

Sul posto è giunta l’auto medica dei sanitari del 118 e l’ambulanza dei volontari della Misericordia. Il 52enne è stato medicato sul posto ma visto la criticità della situazione, il centauro è stato subito trasferito al pronto soccorso dell’ospedale San Timoteo di Termoli dove tutti gli accertamenti del caso hanno fatto emergere la gravità della situazione.

Al momento il carabiniere è sotto osservazione ma le sue condizioni di salute sono giudicate critiche. Intanto le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

comments

Tag: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 2017 Termoli Live. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.