Un gol per Amatrice: il 15 ottobre al Cannarsa arriva la nazionale attori per un incontro di solidarietà

img_4915Si moltiplicano anche a Termoli gli appuntamenti con la solidarietà. Momenti voluti per fornire un contributo alle popolazioni colpite dall’ultimo sisma che ha spazzato via paesi interi. Questa volta l’appuntamento da segnare sul calendario è per il 15 ottobre allo stadio Gino Cannarsa di Termoli.

Ad illustrarlo sono stati il Rotary Club ed il Rotaract di Termoli. In città in quell’occasione arriverà la nazionale attori che sfiderà una selezione di vecchie glorie termoli che indosseranno per l’occasione i colori del Rotary.

A comunicarlo in Comune, nella sala consiliare, sono stati Rocco Fiorilli, Giovanni Cannella, Emilio Travaglini e Riccardo Ninni che hanno spiegato in che modo è stato possibile realizzare l’evento contattando la nazionale attori che subito non si è tirata indietro per questo evento benefico.

Inutile illustrare il fine della manifestazione, raccogliere più fondi possibili da destinare alle popolazioni del sisma. Ed allora anche Termoli ed i suoi tifosi il 15 ottobre alle 14,30 non potranno mancare all’appuntamento con la solidarietà: Tutti al Cannarsa per portare il proprio contributo per la nobile causa.

comments

Tag: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 3528 Termoli Live. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.