Rugby, partono con il piede giusto i corsi della Molise Dolphins Rugby

molise-dolphins-rugby-1Ottima la partecipazione di ragazzi e ragazze alla prima sessione di allenamenti programmata dalla neonata società Molise Dolphins rugby al parco di Termoli. Nel pomeriggio di giovedì 13 ottobre circa venti giovani atleti di età fra gli 11 e i 16 anni provenienti dalla città adriatica e da paesi limitrofi come Petacciato, Montenero di Bisaccia e Palata, hanno partecipato all’allenamento divertendosi e imparando alcune delle regole della palla ovale.

Risposta entusiastica da parte di chi ha deciso di partecipare e tanta voglia di continuare per poter costituire una squadra. Gli allenamenti della Molise Dolphins rugby proseguiranno per tutto il mese di ottobre al parco comunale “Girolamo Lapenna” il martedì e il giovedì dalle 15 alle 17.

Intanto l’impegno della società prosegue nelle scuole medie ed elementari di Termoli e dell’hinterland, dove sono stati presentati i progetti per aderire al percorso di rugby a scuola che potrebbero portare tanti ragazzi del Basso Molise alle Feste del rugby della Fir e ai Giochi studenteschi del Miur.

Per ulteriori informazioni contattare i referenti Stefano al 3396782182 e Mirco al 3405467055 o scrivere alla pagina www.facebook/molisedolphinsrugby.

comments

Condividi questo articolo

Articoli Recenti

© 2017 Termoli Live. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.