Un gol per Amatrice. Il bilancio del Rotary: raccolti settemila euro

1Bilancio finale per la manifestazione di solidarietà “Un goal per Amatrice” del 15 ottobre scorso.

GiKan Pubblicità, l’architetto Rocco Fiorilli e il Rotary Club Termoli esprimono viva gratitudine alla popolazione di Termoli e di tutto il Basso Molise per la straordinaria risposta che, ancora una volta, ha dato a favore di coloro che soffrono, garantendo il successo della manifestazione del 15 ottobre scorso, e comunicano che, in occasione dell’evento denominato “Un goal per Amatrice”, sono stati venduti 967 biglietti per un ammontare complessivo pari a 7mila euro, somma che sarà devoluta alle popolazioni delle aree colpite dal sisma del 24 agosto.

Un evento che ha colpito nel segno riempiendo lo stadio Gino Cannarsa come ai bei tempi. Si è potuto nuovamente applaudire i campioni del Termoli di una volta e nel contempo fare il tifo per gli attori che hanno sposato il progetto giungendo in città per disputare l’incontro.

Insomma, un pomeriggio da incorniciare all’insegna della solidarietà per una popolazione che sta soffrendo mentre altre, proprio in queste ore, si accingono a vivere lo stesso dolore e la stessa trafila di coloro che il 24 agosto scorso rimasero senza casa.

comments

Condividi questo articolo

Articoli Recenti

© 3576 Termoli Live. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.