Cocaina e marijuana occultata in casa, arrestato 58enne a San Martino in Pensilis

dsc_0009I Carabinieri della Compagnia di Larino, a San Martino in Pensilis, hanno tratto in arresto un 58enne del posto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti quotidianamente dal Comando Provinciale, ed in particolare servizi mirati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i militari del nucleo operativo della Compagnia di Larino negli ultimi tempi avevano osservato e controllato i movimenti del 58enne, già noto alle forze dell’ordine.

Ieri sera l’epilogo: E.N. è stato fermato dai militari nel centro abitato del paese venendo sorpreso alla guida della sua autovettura sprovvisto di patente, in quanto revocata. Sottoposto poi a perquisizione personale e veicolare, veniva trovato in possesso di alcune dosi di cocaina e di un’ingente somma di danaro in contanti, verosimilmente frutto dell’attività di spaccio.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso il rinvenimento di ulteriore e cospicuo quantitativo di sostanza stupefacente, 15 grammi di cocaina e circa 70 grammi di marijuana, e del materiale necessario al 58enne per confezionare lo stupefacente.

L’attività di polizia giudiziaria si è quindi conclusa, d’intesa con il Procuratore della Repubblica dott. Ludovico VACCARO e con il sostituto Procuratore dott.ssa Marianna MEO, con l’arresto del 58enne che è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Larino a disposizione della Autorità Giudiziaria frentana.

comments

Tag: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 2017 Termoli Live. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.