Controlli straordinari sul territorio, tre denunce dei carabinieri a Montenero di Bisaccia

posto-controllo-termoliDurante la scorsa notte, i Carabinieri della Stazione di Montenero di Bisaccia, nel più ampio quadro dei servizi di controllo del territorio, coordinati dalla Compagnia di Termoli, hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria tre giovani, tutti incensurati, residenti nel centro molisano, in due diverse circostanze.

Nella prima, i carabinieri, dopo aver fermato un autoveicolo con a bordo due uomini, hanno proceduto a perquisire sia il veicolo che le persone, rinvenendo e sequestrando due coltelli, per le cui caratteristiche il porto è vietato per legge.

Nella seconda, a seguito di un sinistro stradale, i militari hanno denunciato un cittadino straniero, residente nel centro molisano, per guida sotto effetto di sostanza stupefacente del tipo cocaina. La patente dell’uomo è stata contestualmente ritirata.

Continuano, dunque, serrati i controlli dei Carabinieri durante il sabato notte, finalizzati alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti e dei reati in materia di armi, nonché delle cosiddette “stragi del sabato sera”.

comments

Condividi questo articolo

Articoli Recenti

© 3601 Termoli Live. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.