Difesa Grande, con il volto coperto e con il taglierino in mano rapinano la farmacia. Bottino di 700euro

carabinieri-p-zza-dante-300x228Hanno con molta probabilità aspettato che sul quartiere periferico di Termoli calasse in buoi. Poi con il taglierino in mano e due buste in faccia hanno fatto irruzione nella farmacia Caruso di Difesa Grande facendosi consegnare 700 euro in contanti prima di dileguarsi nel nulla.

Era da molto tempo che le cronache non raccontavano di rapine a mano armata ma adesso nel quartiere di Difesa Grande ed in tutta la città torna la paura. Già da qualche giorno si racconta di furti ai danni di abitazioni dislocate in tutto il territorio cittadino.

Adesso invece una nuova rapina. I ladri sono entrati in azione qualche minuto dopo le 18. In quel momento in servizio c’era il personale della farmacia e qualche cliente. E’ stato un colpo rapidissimo. Erano in due e si sono subito occultati il volto con delle buste e taglierino alla mano sono entrati in farmacia dirigendosi al bancone.

Hanno minacciato i proprietari e si sono fatti consegnare tutto il denaro contante che c’era in cassa, circa settecento euro. Poi sono scappati all’esterno e sono praticamente spariti nel nulla. Immediato è stato l’allarme lanciato alle forze dell’ordine e sul posto sono giunti polizia e carabinieri che hanno avviato le indagini iniziando a scandagliare la zona in un momento in cui tutto è stato reso più difficile dalla pioggia battente.

Si sospetta che i due per non destare sospetti possano essere fuggiti a piedi prima di raggiungere qualche mezzo che li ha portati via. Per il momento quindi è ancora caccia ai malviventi.

comments

Tag: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 2017 Termoli Live. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.