Azienda di soggiorno e turismo, parte il corso di inglese cultura generale del territorio

3L’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Termoli ed il Distretto Molise Orientale comunicano che lunedì prossimo, 21.11.16, prenderà il via il corso di lingua inglese e cultura generale del territorio promosso per tutti gli operatori del settore turistico.

Le lezioni del corso si terranno all’Istituto Tecnico Commerciale Boccardi di Termoli che si trova in via Alcide De Gasperi 30. Una iniziativa voluta per perfezionare la lingua inglese e promuovere la cultura dell’accoglienza sul territorio.

Sessanta sono state le persone che hanno deciso di iscriversi e partecipare ai corsi di inglese di quaranta ore programmati su due livelli, quello di base (Basic class) e quello avanzato (Advanced class) oltre alle trenta ore di cultura generale del territorio. Le lezioni si terranno sempre il lunedì dalle 17,30 alle 20,30.

I destinatari sono gli operatori del settore turistico, addetti alle attività ricettive quelli dei pubblici esercizi al fine di elevare il loro livello di conoscenza e di competenza della lingua straniera più diffusa nonché delle peculiarietà del territorio regionale relative alle caratteristiche geografiche e socio-economiche e culturali.

Il tutto per essere in grado di dare e comprendere informazioni sui luoghi di interesse turistico che interessano il territorio locale e molisano. Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Le metodologie didattiche prevedono lezioni frontali, esercitazioni, casi pratici di studio, simulazioni, esecuzioni di compiti. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Aast di Termoli.

 

comments

Condividi questo articolo

Articoli Recenti

© 2017 Termoli Live. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.