Panico allo Scientifico ed al Classico, ma è un falso allarme bomba

img_6138Di buon mattino i liceo Scientifico “Alfano” ed il classico “Perrotta” di Termoli sono stati fatti sfollare per dei falsi allarme bomba. Sembra che in entrambi le scuole alla riapertura e di buon mattino i bidelli abbiano trovato dei foglietti con la classica scritta “C’è un bomba”.

A quel punto panico generale ed immediato è scattato l’allarme con gli alunni delle due scuole che sono stati subito fatti uscire all’esterno. Sul posto sono arrivati polizia e carabinieri che hanno avviato gli accertamenti del caso ma a quanto pare si è trattato solamente di una bufala che non si ripeteva da mesi in città.

Questa volta invece della classica telefonata che annuncia la presenza di un ordigno sono stati trovati dei foglietti che avvisavano della presenza di una bomba. Dopo tutti i rilievi del caso i carabinieri hanno fatto rientrare tutti a scuola e le lezioni sono potuti riprendere.

Adesso è caccia agli autori di questa bravata che forse questa mattina non volevano andare a scuola per chissà quali motivi. Le indagini delle forze dell’ordine vanno invece avanti per capire di chi si possa essere realmente trattato.

comments

Tag: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 2017 Termoli Live. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.