Azienda di Soggiorno e Turismo, parte con sessanta iscritti il corso di inglese e cultura generale del territorio

Termoli, corso d'inglese per operatori turistici(testo e foto Ansa) – Test di ingresso per i 72 iscritti al corso di inglese curato dall’Azienda autonoma di Soggiorno e Turismo.

E’ iniziata così la prima lezione dell’iniziativa che ha visto riuniti nell’Istituto Tecnico Boccardi giovani ed adulti di Termoli, Montenero, Guglionesi e di altri paesi facenti parte del distrutto turistico “Molise Orientale”, tutti uniti dal desiderio di rinfrescare le conoscenze della lingua straniera ma anche della cultura generale.

Presenti all’apertura del corso, il commissario dell’Aast Remo Di Giandomenico, il coordinatore della cultura, Antonio Franzese ed un rappresentante del Commerciale.

“La presenza di ragazzi ma anche di adulti è un segnale importante – ha commentato Di Giandomenico -. C’è voglia di fare, di imparare ancora ed è la dimostrazione di come tali iniziative vengono incontro alle esigenze degli operatori e di coloro che vogliono ancora crescere. A mio avviso è anche il segnale di un territorio che riprende a muoversi”.

comments

Condividi questo articolo

Articoli Recenti

© 2017 Termoli Live. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.