Prodotti senza lattosio, alla Del Giudice nasce la linea “Delì”

img_6265Nuova ribalta per l’azienda produttrice del latte Del Giudice di Termoli. E’ stata lanciata una nuova linea di prodotti senza lattosio. “Delì”, questo il nome, si prefigge di occupare un segmento sempre più importante di consumatori alla ricerca di prodotti senza lattosio. La presentazione in azienda alla presenza del presidente della regione Paolo Di Laura Frattura, l’assessore regionale all’agricoltura Vittorino Facciolla e quello alle attività produttive Carlo Veneziale.

Si tratta di cibi salutistici e cibi digeribili, a maggio era già stato lanciato il latte Bio fresco ed anche questi prodotti punteranno sulla freschezza  attraverso questa nuova sfida aziendale che mira ad attirare l’attenzione dei consumatori che per forza di cose oppure per scelta puntano principalmente ad un tipo di prodotto particolare per i suoi principi e contenuti.

In sala anche i bambini delle giovanili del calcio Foggia sponsorizzati dalla Del Giudice ed arbitri di pallavolo insieme all’atleta molisano Andrea Lalli campione europeo di fondo. Testimonial su cui punta da sempre la Del Giudice per la promozione dei suoi prodotti genuini abbinata ad una vita all’insegna dello sport e della salute.

“Delì” non sarà quindi solo latte fresco, ma i prodotti senza lattosio si arricchiranno anche di formaggi, ricotta e pasta filata per pizzerie. Prodotti freschi che, ormai, vengono richiesti anche nei img_6264locali commerciali e non solo al supermercato.

Per il presidente della regione Di laura Frattura le carte vincenti della Del Giudice sono da sempre sotto gli occhi di tutti, tradizione ed innovazione attraverso il “fare azienda” che si basa sulla tecnologia e la ricerca

comments

Condividi questo articolo

Articoli Recenti

© 3557 Termoli Live. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.