Le luci del Natale illuminano il centro città

img_6896Natale ormai alle porte ed anche a Termoli si inizia a respirare il clima festivo. Finalmente sono arrivate le luminarie che hanno illuminato tutte le vie del centro e con loro il grande albero che già dallo scorso anno viene allestito all’inizio del corso Nazionale.

Di grandi dimensioni ed illuminato tutto di blu. Un bel colpo d’occhio per i passanti che nell’ultimo week end hanno affollato le vie della città adriatica con la spasmodica corsa allo shopping che precede il Santo Natale.

Quest’anno poi in piazza Monumento è presente anche un gradevole mercatino che contribuisce a rendere ancor più magica l’atmosfera. Bancarelle dove è possibile acquistare dolci e leccornie e piccola oggettistica del Natale.

Le luminarie invece interessano non solo Corso Nazionale ma anche Corso Fratelli Brigida e via Mario Milano conducendo automobilisti e passanti in un gioco di colori che poi si img_6869img_6893img_6894ricongiunge con il grande albero che si trova all’inizio del Corso. Un Natale “illuminato” è sempre un Natale in cui si respira a tutti gli effetti l’aria delle festività che unici grandi e bambini.

comments

Tag: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 3779 Termoli Live. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.