Tragico schianto nel vigneto con l’auto: non ce l’ha fatta 22enne di Campomarino

img_7053I sanitari del 118 le hanno provate tutte per tenerlo in vita, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Un 22enne di Campomarino è spirato poco dopo l’arrivo all’ospedale San Timoteo di Termoli a seguito delle gravi ferite ed escoriazioni riportate in un gravissimo incidente stradale.

E’ successo a Nuova Cliternia poco dopo le 22. Il 22enne del posto viaggiava con almeno altre due persone a bordo di una Peugeot 2008. Per motivi adesso al vaglio della locale stazione dei Carabinieri in prossimità di una rotonda il 22enne avrebbe perso il controllo del mezzo. Non si sa se viaggiasse ad alta velocità, fatto sta che l’urto è stato forte e la vettura di grosse dimensioni, a seguito dell’urto, avrebbe perso aderenza con il manto stradale. In quel momento sarebbe iniziata la folle corsa in balia degli eventi terminata poco dopo il un vigneto. L’auto ha sbandato più volte ed alla fine i colpi ricevuti dal mezzo durante la folle corsa sono risultati mortali per il 22enne.

Subito è stato lanciato l’allarme, sul posto sono arrivati i sanitari del 118 da Termoli con l’ambulanza ed i carabinieri. Il giovane è stato prima medicato sul posto e poi trasferito a folle velocità al San Timoteo di Termoli. Sia in ambulanza, sia all’ospedale i medici hanno fatto di tutto per tenerlo in vita, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare ed il 22enne è deceduto più tardi.

Non sono in pericolo di vita gli altri occupanti del mezzo che hanno riportato ferite ed escoriazioni medicate al pronto soccorso. Sono ovviamente sotto schock per quanto accaduto.

Sulla dinamica dell’incidente stradale sono adesso in corso tutte le indagini dei carabinieri che hanno eseguito i rilievi sul posto.

comments

Tag: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 2017 Termoli Live. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.