Nonostante il Comune abbia risposto picche, musica e brindisi hanno allietato il Capodanno termolese in piazza

capodannoMusica a tutto volume, dj’s, brindisi, trenini e tanta tanta voglia di divertirsi. Nonostante quest’anno il comune di Termoli non si sia impegnato per allestire il classico Capodanno in piazza, la festa è riuscita lo stesso benissimo.

Grazie all’impegno di alcuni commercianti della zona, tutto si è svolto secondo copione. C’erano almeno le luminarie e il grande albero illuminato a sottolineare il poco interesse che l’amministrazione comunale ha destinato quest’anno alle festività natalizie. In tutt’altre faccende affaccendato non si è ritenuto di rinnovare l’appuntamento con la tradizione. Ma a quel punto di necessità virtù ed i privati hanno sopperito a quelle poche migliaia di euro che doveva investire il Comune.

Nonostante il freddo pungente ed il vento gelido in centinaia hanno così deciso di scambiarsi gli auguri in piazza aspettando la mezzanotte. Si è salutato il 2016 e dato il benvenuto al nuovo anno. Poi la musica, cocktail e prosecchi hanno fatto il resto fino alle prime luci dell’alba.

Bello il colpo d’occhio offerto da Piazza Monumento per tutta la sera, persone che si sono mescolate per divertirsi aspettando le prime ore del nuovo anno.

comments

Tag: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 2017 Termoli Live. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.