Lunedì uffici e scuole chiusi anche a Termoli

img_7312La Prefettura di Campobasso ha deciso questa mattina dopo una riunione fiume che si è tenuta intorno alle 12. Tutti gli uffici pubblici e le scuole di ogni ordine e grado della provincia di Campobasso resteranno chiusi domani 8 gennaio 2017.

La comunicazione è già arrivata a tutti i comuni. La perturbazione che ha colpito il Molise negli ultimi giorni ha messo in ginocchio tutta la regione fatto salvo per la costa che ha resistito all’ondata aggressiva di coltre bianca che ha innevato un po’ ovunque. Nell’interno ed avvicinandosi a Campobasso la situazione rimane ancora critica, anche in basso Molise non è che si sta meglio. Solo Termoli e Campomarino in questi giorni hanno visto i fiocchi bianchi con il binocolo ma per il resto il freddo polare e le mareggiate non hanno lasciato in pace i due comuni rivieraschi.

La decisione della Prefettura di Campobasso è derivata dal fatto che anche domani il maltempo e la neve potrebbero presentarsi fino a bassa quota ed allora è meglio non rischiare mettendosi in viaggio per raggiungere scuole ed uffici pubblici.

Intanto si cerca di capire ancora come intervenire in tutti quei comuni che sono quasi in stato di isolamento a causa della forte nevicata che li ha interessati negli ultimi giorni.

comments

Tag: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 2017 Termoli Live. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.