Si torna alla normalità a Termoli, riaprono uffici e scuole

img_7312Dal 10 gennaio 2017 si torna alla normalità a Termoli. Nonostante il freddo rimanga pungente e polare la prefettura di comune accordo con il municipio adriatico ha deciso di ripristinare la normale didattica delle scuole e degli uffici amministrativi.

In città riaprono così il Comune e tutte le scuole di ordine e grado che oggi erano rimaste chiuse per volere della Prefettura di Campobasso che aveva interdetto le attività in tutta la provincia a causa dell’emergenza neve. In realtà a Termoli di neve non ce n’è mai stata ed il blocco totale aveva lasciato qualche dubbio.

Ma questa volta Termoli e Campomarino hanno rappresentato l’eccezione in quanto unici due centri forse in tutta la regione dove non è comparsa la coltre bianca.

In città quindi si torna alla normalità nonostante il resto della provincia sia ancora alle prese con l’emergenza. Dal Comune fanno sapere che il sindaco Angelo Sbrocca già da oggi ha disposto nelle scuole l’accensione dei termosifoni per far trovare a tutti gli alunni un ambiente caldo e confortevole per affrontare il freddo che anche domani interesserà in modo incessante la città adriatica.

comments

Tag: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 2017 Termoli Live. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.