Termoli, riaprono scuole ed uffici. Ma inizia a nevicare

img_7312E’ l’ultimo paradosso di questo freddo inverno sul litorale molisano. La neve annunciata da più parti negli ultimi giorni è arrivata copiosa in tutta la regione ma non a Termoli.

La città adriatica nelle ultime ore è stata assalita da un vento gelido che non si ricorda negli anni. E proprio ieri nell’ultimo summit in Prefettura si è deciso di tenere nuovamente chiuse le scuole nella maggior parte della regione ma non a Termoli dove la situazione vento tornava lentamente alla normalità.

Questa mattina in effetti c’era assenza totale di vento, ma come per incanto è iniziato a nevicare. Per il momento non in modo copioso, anzi è quasi gradevole camminare anche a piedi sotto i minuscoli granellini di coltre bianca che a stento si posano per terra in quanto misti ad acqua.

Ma la neve continua a scendere anche su Termoli mentre da notizie certe gli altri centri nell’interno del basso Molise sono nuovamente alle prese con la coltre bianca. Per il momento non si registra nessun disagio a Termoli se non le interminabili code d’auto per le vie del centro. Ma succede anche quando piove.

Dunque tutto sotto controllo con il colpo d’occhio del piccolo nevischio che sta interessando la città e che da queste parti rappresenta sempre una grande novità.

comments

Tag: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 2017 Termoli Live. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.