La neve tanto attesa imbianca anche Termoli e il litorale

img_7409Alla fine tanto tuonò che nevicò. E così, dopo scongiuri e previsioni di ogni sorta anche a Termoli in mattinata ha fatto la sua apparizione la coltre bianca. E’ stata una nevicata fitta e veloce. A tratti smette e ricomincia, tuttavia la città adriatica si è subito colorata di bianco in tutti i suoi angoli.

A Termoli la neve è sicuramente un avvenimento insolito e per certi versi anche piacevole. Più che altro perché rappresenta solo una novità e, il più delle volte, non è capace di causare danni. Ma sarà stata l’attesa e la città in tarda mattinata è apparsa subito imbiancata e paralizzata con le autovetture in centro che viaggiavano a passo d’uomo causando file interminabili.

In realtà, però, nessun problema si è verificato in tutta la città adriatica, contenti i bambini che ne hanno approfittato un pò e gli amanti della fotografia che hanno saputo cogliere l’attimo al volo per immortalare la città sotto qualche centimetro di neve.

La coltre bianca per ora continua a scendere ad intermittenza senza causare grandi problemi. Per il momento, a causa neve, non si è registrato nessun incidente e nessuna richiesta di intervento particolare. Anche perché la poca neve caduta si è quasi già tutta sciolta.

Tag: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 2017 Termoli Live. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.