Campomarino, automobilisti attenzione. Sulla statale 16 Adriatica arriva l’autovelox

L'autovelox in via del Sansovino-2E’ Vincenzo Cordisco del Partito Democratico a mettere in guardia gli automobilisti. Sulla statale 16 Adriatica arriva l’autovelox. Una brutta notizia per tutti gli automobilisti di passaggio a Campomarino su quel tratto di statale molto trafficata.

Una decisione che non è piaciuta a molte persone che subito, a tamburo battente, hanno ripreso la notizia da un post di Cordisco. Forse il Comune deve rimpinguare le casse, oppure vuol mettere in guardia tutti coloro che trafficano da quelle parti in un tratto di strada molto sensibile che divide la costa molisana dalla vicina Puglia.

La volontà di attivare l’autovelox mobile è del nuovo comandante della polizia municipale Antonio Persich. Di seguito l’annuncio di Cordisco:

“Il Comune di Campomarino ha attivato d
egli autovelox mobili lungo la Statale 16 nella zona tra il paese e il lido. Il provvedimento a firma del comandante della Polizia municipale, Antonio Persich.

Il calendario prevede «il posizionamento del dispositivo autovelox lungo la strada Statale 16 E2 al chilometro 550 + 700». Sono indicati cinque giorni: 9, 12, 17, 23 e 27 gennaio 2017, sempre dalle 9.30 alle 11.30. Il limite di velocità nel punto in questione è di cinquanta chilometri orari. “

comments

Tag: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 2017 Termoli Live. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.