Bilancio di mandato, la Venitelli pronta a ricandidarsi a Roma

IMG_7491Una conferenza stampa per tracciare il bilancio di mandato come parlamentare. Una legislatura intensa che ha visto ben tre “capitani” per l’onorevole termolese Laura Venitelli che dal suo studio di via Mario Pagano a Termoli ha annunciato di volersi ricandidare a Roma.

Il primo passo è dunque stato fatto, ed in barba a quelle che potrebbero essere le considerazioni del Partito Democratico molisano, l’onorevole Venitelli mette le mani avanti ed annuncia che per la prossima volata a Roma ci sarà anche lei.

Nonostante il volere regionale, la Venitelli si rimette a quella che sarà la volontà del partito “romano”, consapevole a suo dire di aver ben operato durante la legislatura che per più tempo ha visto come protagonista l’ormai ex presidente del consiglio Matteo Renzi.

Adesso invece con Gentiloni sembra, almeno a suo dire, che per certi aspetti sia stata inserita una marcia in più. Come fiori all’occhiello del suo operato parlamentare la Venitelli ha messo sul banco il lavoro svolto il favore della pesca, sulla certificazione della provenienza del vino ed il lavoro svolto per il riconoscimento dell’area di crisi non complessa.

Tutte attività che a suo dire farebbero segnare un bilancio positivo del suo mandato nella capitale.

comments

Tag: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 2017 Termoli Live. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.