Investe anziano e fugge, biker acciuffato dai carabinieri a Montenero di Bisaccia

IMG-20170201-WA0009A Montenero di Bisaccia, nelle prime ore della mattinata odierna, i Carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria un sedicenne del posto, studente, per omissione di soccorso.

Nella serata precedente, difatti, un anziano del centro molisano, mentre si apprestava ad attraversare una strada del paese, veniva investito da una moto che procedeva presumibilmente ad alta velocità.

Il “centauro”, dopo aver colpito il pedone, non si fermava per soccorrere il malcapitato, fuggendo rapidamente alla guida del mezzo.

L’anziano ferito veniva successivamente trasportato presso l’ospedale di Termoli, dove gli venivano riscontrate varie fratture.

Immediate scattavano le ricerche e le indagini da parte dei Carabinieri della Stazione di Montenero di Bisaccia per identificare il motociclista.

Grazie alla tempestiva attività info-investigativa dei militari si giungeva, così, all’individuazione del responsabile del reato, un minorenne del posto.

Il mezzo utilizzato, privo peraltro di copertura assicurativa, veniva sequestrato, mentre il giovane era denunciato alla competente Autorità Giudiziaria.

 

comments

Tag: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 2017 Termoli Live. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.