Carnevale, oltre ai tre carri allegorici il “Village del divertimento in piazza”

CARNEVALE copiaSabato 25 e Domenica 26 Febbraio in Piazza Vittorio Veneto avrà luogo la seconda edizione del “CARNIVAL VILLAGE” aperto dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00.
La formula che lo scorso carnevale ha riscosso grande successo viene riproposta.

Saranno quindi giochi gonfiabili, artisti di strada, mascotte e tanto divertimento per i bambini, la base dell’evento che l’Amministrazione comunale di Termoli vuole dedicare ai più piccoli. Saranno presenti in piazza anche il Mago Tony con il suo spettacolo per bambini, l’associazione SAE 112 con il “BABY PIT STOP”, l’associazione SORRIDERE SEMPRE ONLUS con i laboratori didattici e la CROCE ROSSA ITALIANA con truccabimbi e altri giochi per i più piccoli.

Nel pomeriggio di Domenica 26 Febbraio a partire dalle ore 14:00, ci sarà la “PARATA DI CARNEVALE” organizzata con la collaborazione delle associazioni Cavalieri di Termoli, A.S.D. Emozioni Latine, A.S.D. Malibù, Studio Danze 1, I Ragazzi del Carnevale, A.S.D. Fly Zone.
L’accesso al “CARNIVAL VILLAGE” sarà totalmente gratuito.

A corredo della manifestazione allegorica ci saranno anche tre carri che sfileranno per le principali vie della città per la gioia di grandi e piccini. Ci saranno il carro n°1 “La Carica dei 101” organizzato da i Cavalieri di Termoli ed Emozioni Latine; il carro n°2 “I Pirati dei Caraibi” allestito da ASD Malibù e studio Danze 1, ed infine il carro n°3 “Batman e Joker” allestito da “A Schaffette e Fly Zone”.

comments

Tag: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 2017 Termoli Live. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.