Droga: denunce e sequestri sul litorale

CARABINIERI P.C_Nella serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Termoli hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria tre persone a Termoli e Campomarino, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nella prima circostanza, nel centro della città molisana, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato una donna, già nota alle Forze dell’Ordine, poiché trovata in possesso, all’interno della propria abitazione, di alcuni grammi di “hashish” e di un bilancino di precisione.

Nella stessa zona, venivano individuati, controllati e segnalati alla Prefettura di Campobasso, due giovani assuntori della predetta sostanza.

A Campomarino, invece, i Carabinieri del Norm della Compagnia, unitamente ai militari della locale Stazione, dopo aver fermato e controllato un’auto proveniente dalla Puglia, rinvenivano, a seguito di perquisizione, circa venticinque grammi di eroina e cocaina.

Gli occupanti del veicolo, una donna e un minorenne, venivano denunciati all’Autorità Giudiziaria, mentre la sostanza rinvenuta veniva sequestrata.

Continuano incessanti le attività dell’Arma finalizzate al contrasto del fenomeno dello spaccio di droga nel basso del Molise.

comments

Condividi questo articolo

Articoli Recenti

© 2017 Termoli Live. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.