Rapina a mano armata in via Inghilterra, portano via duecento euro da un negozio di detersivi

IMG_8781E’ successo intorno alle 17,30 quando il buio iniziava ad avvolgere tutta la zona. Questa volta la “preda” prescelta dai malviventi è stato un negozio di detersivi che si trova all’angolo tra via Inghilterra e via Di Spagna.

Erano in due, probabilmente con il colpo coperto o trafugato. Entrambi con la barba e con il coltello in mano. Hanno aspettato il momento propizio e si sono introdotti all’interno del negozio chiudendosi all’interno. In quel momento c’era solo una commessa e nessun cliente. L’hanno minacciata con la lama e si sono fatti consegnare tutto il denaro che in quel momento era in cassa, una piccola somma di duecento euro.

Hanno cercato poi di farsi consegnare anche la fede della donna, ma la commessa si è opposta ed i ladri hanno preferito darsela a gambe levate. Sono usciti all’esterno e sono fuggiti via a piedi. Probabilmente a piedi perché nessuno ha notato nulla. Neanche i ragazzi che si trovavano all’interno di un negozio confinante.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della Digos ed i carabinieri che hanno prima sentito la donna e poi eseguito i rilievi per verificare se all’interno del negozio siano state lasciate impronte. Poi invece è scattata la caccia all’uomo per cercare di dare un volto ai due malviventi.

Scossa la commessa del negozio di detersivi che ha illustrato alle forze dell’ordine quei concitati momenti. Episodi di microcriminalità che cominciano a preoccupare la città sempre più preda di queste rapine a mano armata.

comments

Tag: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 2017 Termoli Live. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.