Revoca sciopero pesca, interviene la Venitelli

IMG_7491Sulla revoca dello sciopero a oltranza del mondo della pesca produttiva è intervenuta l’onorevole dem Laura Venittelli, componente della XIII commissione alla Camera dei deputati e responsabile nazionale Pesca e acquacoltura del Partito democratico.

“La decisione assunta dalle categorie interessate di revocare lo sciopero a oltranza come segnale di fiducia verso il Governo è da accogliere davvero con favore. Sin dal giorno della protesta in piazza Montecitorio annunciai la risoluzione poi portata in discussione mercoledì scorso in Commissione agricoltura per impegnare l’Esecutivo a modificare l’articolo contestato della legge 154.

Il nostro auspicio è che nell’incontro fissato al 17 marzo le parti possano trovare una intesa per superare questo momento di non condivisione e modificare la normativa sulle sanzioni ai pescatori, nel solco di quanto fatto negli ultimi tre anni per riformare a vantaggio delle categorie e della sostenibilità ambientale e della blue economy il comparto ittico”.

comments

Condividi questo articolo

Articoli Recenti

© 2017 Termoli Live. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.