Festa del Judo, a Montenero atleti di Molise, Puglia e Abruzzo

2Si è tenuto domenica 5 marzo presso il Palazzetto dello Sport di Montenero di Bisaccia, il Trofeo “Festa del Judo”.

La gara interregionale, patrocinata dal Comune di Montenero di Bisaccia, è stata organizzata dal Comitato Regionale Fijlkam Molise e dal suo presidente Silvia Caruso, con la partecipazione di 21 società e 245 atleti provenienti da Abruzzo, Puglia e Molise.

Gli atleti si sono sfidati per le qualificazioni Juniores al campionato italiano Fijlkam; presenti inoltre tutte le categorie e classi di età: “Esordienti A”, “Bambini”, “Fanciulli” e “Ragazzi”. Particolarmente seguito nel corso della mattinata è stato lo stage tenuto dal campione olimpico Angelo Parisi, che ha impreziosito l’evento con le sue dimostrazioni.

Il sindaco Nicola Travaglini, l’assessore comunale Massimo Di Stefano e l’assessore regionale Vittorino Facciolla hanno portato il loro saluto istituzionale ad atleti e società partecipanti.

“Ringrazio il comitato organizzatore di questo evento – ha commentato il sindaco Nicola Travaglini – e tutte le società e gli atleti che ci hanno onorato della loro presenza qui a Montenero di Bisaccia. Siamo felici di essere diventati, da diversi anni, un punto di riferimento per le gare di Judo nazionali ed interregionali; in qualità di amministratore locale posso affermare che farò tutto il possibile per conservare al meglio il Palazzetto dello Sport, affinché possa ospitare gare di alto livello nelle più svariate discipline sportive, diventando sempre di più la casa dello sport montenerese”.

 

 

 

 

comments

Condividi questo articolo

Articoli Recenti

© 2017 Termoli Live. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.