Festa della donna, l’azienda Del Giudice regala diecimila minore

DelGiudiceDonne-4 (Medium)Diecimila rametti di mimosa sono stati donati questa mattina,  a partire dall’alba, dagli operatori della Del Giudice alle donne che lavorano nei punti vendita clienti dell’azienda, dislocati nelle regioni Abruzzo, Campania, Molise e Puglia. 

Si tratta di operatrici, dipendenti sia di negozi tradizionali (Normal Trade) che della Grande Distribuzione organizzata (Gdo). Complessivamente sono 6 mila i punti vendita nelle 4 regioni del centro-sud Italia.

I 145 agenti della Del Giudice questa mattina si sono presentati nei negozi con le mimose omaggiando le dipendenti al lavoro. 

“Dopo l’esperienza dello scorso anno, che è stata molto gradita alle donne impegnate  quotidianamente nei punti vendita, abbiamo voluto ripetere l’omaggio anche quest’anno in occasione della Festa della donna – ha commentato Erika Del Giudice, responsabile Marketing e pubbliche relazioni dell’azienda -. Si tratta di un’iniziativa che vuole mettere in evidenza l’attività svolta con professionalità ed impegno dalle donne nel settore del Food, un comparto cardine dell’economia”.

DelGiudiceDonne-2 (Medium)Il direttore commerciale di Del Giudice, Nicola De Vito, proprio oggi, ha voluto lanciare un messaggio contro la violenza: “Desidero ricordare i valori del rispetto della vita umana e dire con forza: basta al femminicidio. In un paese che fa della democrazia e del vivere civile la propria bandiera, non si possono più tollerare le continue violenze e soprusi sulle donne”.

 

 

comments

Condividi questo articolo

Articoli Recenti

© 2017 Termoli Live. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.