Colpo alle Poste di Montorio nei Frentani, portati via 1200 euro

Poste_italianeIl colpo è stato messo a segno di buon ora ed alla apertura dell’ufficio postale di Montorio dei Frentani. In quel momento all’interno del locale c’era un solo impiegato e nessun avventore. All’improvviso un uomo con il volto coperto e con una pistola in pugno si è introdotto all’interno e minacciando l’impiegato si è fatto consegnare il denaro che il quel momento era in cassa, una somma che da una prima stima si avvicina a 1200 euro.

Ha poi immobilizzato il dipendente di 36 anni ed è fuggito all’esterno. L’impiegato è però riuscito a liberarsi ed ha dato l’allarme. Sul posto sono giunti i carabinieri di Larino che hanno subito avviato le indagini rilevando anche eventuali impronte lasciate dal malvivente all’interno dell’ufficio postale di Montorio nei Frentani.

Dalla ricostruzione fatta dal 36enne sembra anche che il ladro con la pistola sia fuggito a bordo di un’auto di piccola cilindrata. Subito sono stati istituti posti di blocco sia a Montorio che nei centri limitrofi ma per il momento del ladro nessuna traccia. Vicino all’ufficio postale nessuno si è accorto di quanto accaduto.

comments

Tag: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 2017 Termoli Live. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.