Trabucco adibito abusivamente a ristorante, sequestro della Guardia di finanza

trab2Prosegue l’attività dei finanzieri del Reparto Operativo Aeronavale di Termoli, coadiuvati tecnicamente dagli Ispettori dell’Agenzia del Demanio, sul controllo del corretto uso di aree e beni appartenenti al pubblico Demanio.

In seguito a verifiche sul rispetto delle concessioni demaniali per le opere edificate lungo il litorale molisano, gli uomini della Guardia di Finanza hanno accertato la presenza di un’intera struttura riportante modifiche e variazioni totalmente difformi dagli atti concessori.

La costruzione realizzata abusivamente su un vecchio trabucco, e priva delle previste autorizzazioni demaniali, è posta su un’area di circa 5.000 metri quadri, di cui solo 200 regolarmente assentiti in concessione. La predetta estensione, incluso Il fabbricato, sono stati sottoposti a sequestro per violazione della normativa vigente ed il soggetto responsabile denunciato all’Autorità Giudiziaria di Larino.

I controlli rientrano nella più ampia attività del Roan della Guardia di Finanza di Termoli che opera ogni giorno per ripristinare le necessarie condizioni di legalità sul territorio.

comments

Tag: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 2017 Termoli Live. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.