Arnesi da scasso nell’auto rubata, fermato dai carabinieri

Controlli CCDurante la scorsa notte, i Carabinieri della Compagnia di Termoli hanno svolto un controllo straordinario del territorio, attraverso pattuglie automontate e a piedi, in uniforme e in abiti civili.

Il servizio, iniziato a mezzanotte, si è protratto fino alle prime luci dell’alba.

Nel corso dell’attività, grazie alla presenza massiccia di militari sulle principali arterie del basso Molise, è stato possibile identificare 102 persone, controllare 73 autoveicoli e 7 esercizi pubblici, elevare 4 contravvenzioni al codice della strada.

A seguito di un posto di controllo, effettuato dai militari dell’Aliquota Radiomobile sulla Statale 16, è stato fermato e controllato un giovane, residente nella vicina Puglia, a bordo di un veicolo Fiat, risultato rubato il giorno prima.

All’interno del mezzo sono stati rinvenuti arnesi atti allo scasso. Il soggetto è stato deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria, mentre l’autoveicolo è stato riconsegnato al legittimo proprietario.

Il servizio coordinato ha permesso cosi di prevenire e scongiurare attività criminose finalizzate principalmente alla consumazione di reati predatori.

comments

Tag: 

Condividi questo articolo

Articoli correlati

© 2017 Termoli Live. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.