Napoli, Ascoli, Lazio e Pescara alla seconda edizione del Trofeo Supermercati Decò

aaaaDopo il grande successo dello scorso anno la Polisportiva San Pietro e Paolo di Termoli comunica di aver organizzato la seconda edizione del “Trofeo Supermercati Decò”.

Un anno fa i riscontri sono stati talmente buoni da indurre la società a riproporre la competizione calcistica che quest’anno interesserà la categoria “Esordienti” 2004. In città per l’occasione, oltre al San Pietro e Paolo, arriveranno altre cinque squadre di tutto rispetto che renderanno davvero appetibile il torneo.

Oltre ai padroni di casa, e vista l’ottima organizzazione dello scorso anno, confermano la loro presenza il Napoli (vincitore della prima edizione, il Delfino Pescara e l’Ascoli Picchio. Con loro per ampliare l’offerta ci saranno anche la S.S. Lazio e la Renato Curi Pescara.

La manifestazione si svolgerà in due giorni, il 30 aprile ed il primo maggio prossimi. Due giorni con partite di due tempi da venti minuti. L’arrivo a Termoli è previsto per la mattinata del 30 aprile mentre la presentazione delle squadre si terrà sul campo da gioco in sintetico di via Biferno a partire dalle 14,30.

Il giorno successivo alle 8,45 tutte le squadre ed il delegati presenti a Termoli presenzieranno alla Santa Messa officiata nella chiesa di San Pietro e Paolo da don Enzo Ronzitti mentre successivamente si terranno le due semifinali del torneo. A seguire la finale per il quinto e sesto posto mentre alle 12 tutte le squadre si ritroveranno al ristorante per un conviviale mentre nel pomeriggio in sequenza ed a partire dalle 15,30 si terrà la finale per il terzo e quarto posto ed in seguito la finalissima che concluderà anche la manifestazione.

La seconda edizione del Trofeo Supermercati Decò torna a Termoli grazie alla volontà del main sponsor e della Polisportiva San Pietro e Paolo che quest’anno compie trentanni di attività. Una grand esoddisfazione per la società del presidente Pasqualino De Filippis che per questo appuntamento non ha lasciato nulla al caso curando anche gli aspetti extracalcistici grazie alla supervisione dell’organizzatore Pino Nuozzi

Saranno due giorni all’insegna del calcio, dello sport e del sociale, metodi a confronto per la crescita dei giovani calciatori ma anche sana competizione tra i ragazzi della categoria “Esordienti” 2004. Il secondo Trofeo Supermercati Decò avrà però anche un risvolto a livello turistico in quanto oltre alle squadre ed agli accompagnatori in città è previsto l’arrivo di molti genitori che non vorranno perdere il torneo dei propri figli e che hanno già prenotato nelle diverse strutture presenti sul litorale.

Per seguire tutti gli aggiornamenti della manifestazione calcistica giovanile, oltre ai comunicati stampa, sarà possibile consultare il blog trofeodeco.blogspot.com e la pagina Facebook Polisportiva San Pietro e Paolo.

 

comments

Condividi questo articolo

Articoli Recenti

© 4280 Termoli Live. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.