List/Grid Archivio Mensile: aprile 2016

colpo a mano armata in basso Molise

Portocannone, fanno esplodere il bancomat e fuggono con il malloppo. Caccia al commando in Bassomolise

Ancora un colpo a mano armata in basso Molise. Questa volta ad essere presa di mira è stata la filiale della Unicredit di Portocannone. Malviventi hanno portato via la cassetta contenente denaro contante che si trova all’interno del bancomat.

Finanzieri della Compagnia di Termoli

Evasore totale ‘pizzicato’ dalla Guardia di Finanza

I Finanzieri della Compagnia di Termoli hanno concluso una verifica fiscale nei confronti di un’impresa della costa operante nel settore del commercio di materiali da costruzione. Le attività ispettive, eseguite per le annualità a partire dal 2013, hanno permesso di accertare l’omessa dichiarazione di ricavi per circa 400mila Euro, violazioni all’Iva e all’Irap.

Caos sanità

Caos sanità, il Comitato San Timoteo: “Colmare carenza di personale”

“Mentre ci si aspetta dall’intera classe politica, ma soprattutto dirigente del settore sanità: calma, concentrazione, energie e idee per evitare il ripetersi a breve, il prossimo 1° maggio, anche in altri presidi ospedalieri, quanto accaduto ultimamente all’Ospedale San Timoteo di Termoli, con la sospensione, per alcuni giorni, per carenza di personale medico, si registra invece il crescere delle polemiche e del caos.

IMG_0114

No al tunnel: i comitati raccolgono tremila firme. Il 9 maggio incontro con il sindaco Sbrocca

I comitati contro il tunnel fanno sul serio e continuano inesorabili nel loro cammino di ostruzione contro l’iter procedurale che dovrebbe avallare la realizzazione del tunnel che potrebbe collegare il lungomare nord Cristoforo Colombo con il porto di Termoli.

Una sanità termolese sempre più precaria ed in crisi

Scoppia il caso San Timoteo di Termoli: il 1° maggio senza medici

Continua la questione dell’ospedale di Termoli, sollevata dal comitato San Timoteo che, già in carenza di personale, il 1 maggio sarà senza 5 medici. Un summit con il sindaco Sbrocca per evidenziare l’emergenza sanitaria, un botta e risposta tra Cofelice dell’Aogoi Molise e il primario Molinari sulla carenza nel Punto nascita.

invito presentazione libro cosco

Al Teatro Savoia di Campobasso la presentazione della biografia di Vincenzo Cosco. Scritta da Giuseppe Formato, prefazione di Xavier Jacobelli. Proventi per un progetto curato dalla Fondazione Neuromed

Sarà presentata lunedì 9 maggio 2016, giorno in cui ricorrerà il primo anniversario della scomparsa di Vincenzo Cosco, la biografia dello Special Wolf, scritta dal giornalista Giuseppe Formato ed edita dalla Edizioni Keplero, i quali devolveranno i proventi alla Fondazione Neuromed per il “Progetto VinCo. La partita della salute: Vincenzo Cosco continua ad allenare”.

Permesso di tre ore causa freddo

Permesso di tre ore causa freddo, il sindacato contro D’Ambrosio. “Era straordinario da recuperare”. Il sindaco: “Solo retorica”

Sulla questione del permesso di tre ore avanzata da un dipendente comunale di Snat Croce di Magliano con una singolare motivazione non si è fatta però attendere la risposta del coordinatore del Csa Regioni Autonomie Locali del Molise, Feliceantonio Di Schiavi che in una nota ha parlato di un “permesso personale di un dipendente strumentalizzato dal suo sindaco”. Immediata anche la controreplica del primo cittadino: “solo retorica”.

Permesso di tre ore causa freddo

Tre ore di permesso perché in ufficio fa troppo freddo. L’assurda richiesta di un dipendente comunale di Santa Croce di Magliano

Un permesso di tre ore. Motivazione? In ufficio ci sono solo 12 gradi. Una temperatura insopportabile che non consente di lavorare. Una scusa che sa di fantascienza quella accampata da un dipendente comunale di Santa Croce di Magliano che nella richiesta di permesso non ha esitato a celare il motivo che gli impediva di portare a termine le sue ore lavorative.

incontro tra il sindaco Sbrocca e il Comitato San Timoteo

Termoli, incontro tra il sindaco Sbrocca e il Comitato San Timoteo: “Chiediamo l’interessamento delle istituzioni”

Si è svolto l’incontro tra il direttivo del Comitato San Timoteo e il sindaco Angelo Sbrocca. Il presidente del comitato, l’ingegnere Nicola Felice, ha esposto al primo cittadino tutte le difficoltà e i problemi che coinvolgono l’ospedale della città adriatica e la mancata realizzazione dell’acquedotto Molisano Centrale.

Una sanità termolese sempre più precaria ed in crisi

Sempre meno servizi ospedalieri al ‘San Timoteo’. Il 1 maggio mancheranno medici nei vari reparti

Una sanità molisana sempre più precaria e in crisi. Questa volta a pagarne le spese saranno direttamente i cittadini che domenica 1 maggio non potranno usufruire, qualora ne avranno bisogno, dei servizi dell’Azienda Ospedaliera ‘San Timoteo’.

© 2017 Termoli Live. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.