List/Grid Archivio Mensile: agosto 2016

IMG_1183

Esce fuori strada in moto a Campomarino, grave 52enne di Imola

Sono critiche le condizioni di salute di un carabiniere 52enne di Imola. L’uomo in mattinata è rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale in moto. Si trovava in sella ...
image

Buona la prima! In Coppa Italia il Citta’ di Termoli si presenta al Cannarsa con sette gol

Il Citta’ di Termoli si presenta nella prima ufficiale con sette gol ai danni del Molise, squadra di Promozione, che solo ieri ha iniziato la partita. E’ presto per le impressioni ...
DSC_0151

Passaggio di consegne in Capitaneria di Porto, al comandante Antonio Nasti succede il comandante Sirio Fae’

Cerimonia ufficiale questa mattina in capitaneria di porto a Termoli per il passaggio di con segni e la successiva direzione del presidio. Al capitano di fregata Antonio Nasti succede ...
latte

Terremoto, l’azienda Del Giudice dona 1500 litri di latte

L’azienda Del Giudice esprime cordoglio per le vittime colpite dal terremoto nel Centro Italia e si stringe attorno al dolore delle popolazioni terremotate. La famiglia ha donato oggi 1.500 litri di latte uht che saranno distribuiti agli sfollati dei paesi devastati dal sisma in provincia di Rieti.

IMG_4035

Minori disagiati: a Termoli nasce la “Casa di Kore”

“Una nuova struttura che guarda verso il sociale”, così il sindaco di Termoli Angelo Sbrocca ha definito la nuova “Casa di Kore” che è stata presentata alla stampa. Con lui erano presenti anche il vice sindaco Maria Chimisso e il responsabile della struttura Paolo Panichella individuato dalla cooperativa Solidali che ha vinto il bando di pubblica evidenza per la gestione degli alloggi per minori disagiati.

IMG_2684

Terremoto, ultimati i controlli nelle strutture pubbliche della città. Nessun danno

Conclusa l’attività di sopralluogo negli edifici pubblici da parte dei tecnici del Settore Lavori Pubblici del Comune di Termoli guidati dal dirigente Girolamo D’Accardio.

vast

Tragedia nelle acque di Punta Aderci a Vasto, morto un giovane abruzzese. C’è anche un disperso

Due persone salvate, un morto e un disperso. È questo il tragico esito di un pomeriggio trascorso al mare nel vastese per una comitiva di ragazzi abruzzesi.

IMG_3576

Terremoto, il sindaco di Termoli dispone sopralluoghi negli edifici pubblici

In seguito alla forte scossa di terremoto avvenuta nella notte appena trascorsa che ha colpito l’area di Rieti, il sindaco di Termoli Angelo Sbrocca ha disposto la verifica di tutti gli edifici pubblici con particolare attenzione alle scuole cittadine.

cara

Carabinieri, trasferito il tenente Fabio Vittorini. Prenderà servizio a Teramo

Novità al comando dei Carabinieri di Termoli. Dopo nove anni di servizio in basso Molise e nella città adriatica cambia destinazione il tenente Fabio Vittorini. Dopo essere stato a Termoli, infatti, il tenente torna in Abruzzo, sua terra di origine. Fabio Vittorini è stato assegnato al comando compagnia di Teramo.

marco

Adesso tutti fanno il tifo per lui: dopo l’incidente in moto a Barcellona Marco Spadaccino esce dal coma. Trasferito a San Giovanni Rotondo

La notizia si è diffusa nelle ultime ore e lancia grandi speranze per Marco Spadaccino, il trentenne termolese che poco più di un mese fa era rimasto vittima di un grave incidente stradale in moto avvenuto a Barcellona, in Spagna, dove il giovane risiedeva da qualche tempo per lavoro.

© 5226 Termoli Live. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.