Beach soccer, prosegue l’esaltante stagione internazionale dell’arbitro Matticoli: prossimo impegno in Portogallo

Gionni Matticoli in azione

Gionni Matticoli in azione

Prosegue senza sosta l’impegno internazionale del fischietto pentro Gionni Matticoli, reduce dalle spettacolari competizioni delle qualificazioni Mondiali 2017, zona Nord e Centro America, che lo hanno visto protagonista come unico arbitro internazionale italiano, impegnato nella kermesse, disputata a Nassau- Bahamas nel mese di febbraio, dalla terza presenza personale alla FIFA Beach Soccer World Cup Bahamas 2017, oltreché ad aprile nuovamente a Nassau con la direzione di gara nelle tappe dell’Euro Beach Soccer League a Belgrado prima e a Nazaré (Portogallo) qualche giorno fa.

Per Matticoli è giunto il momento per una delle date più importanti dell’estate Beach Soccer: il Mundialito di beach soccer giunto alla sua diciottesima edizione, che quest’anno avrà luogo nella accattivante atmosfera della spiaggia di Carcavelos, a Cascais, in Portogallo, dal 21 al 23 luglio.

Disputeranno le gare della competizione più prestigiosa sul calendario del beach soccer i quattro team più titolati del mondo, Brasile, Russia, Portogallo e Francia, che si affronteranno in un girone all’italiana.

Questa dose concentrata di calcio sulla spiaggia non mancherà di regalare spettacolo ed emozioni essendo uno dei trofei più ambiti dalle squadre di tutto il mondo. Lo stesso Matticoli si dice “soddisfatto della convocazione ricevuta ed orgoglioso di poter arricchire con l’occasione il suo medagliere”.

comments

Condividi questo articolo

Articoli Recenti

Lascia un commento

Invia
© 2017 Termoli Live. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.