Riccia paese sgomento per la perdita di Luca. Proclamato il lutto cittadino

carabinieri-ambulanza-1Il sindaco di Riccia, Micaela Fanelli, ha proclamato per domani, domenica 13 agosto, il lutto cittadino. Il paese del Fortore è sotto choc per la perdita del giovanissimo Luca Di Cicco, deceduto intorno alle cinque di questa mattina a causa di un tragico incidente in contrada Pianelle.

Il ragazzo 17enne, che non aveva ancora conseguito la patente, era alla guida dell’auto di proprietà della famiglia, insieme a un amico di 16 anni, quando il mezzo, nei pressi di una curva, è sbandato, ribaltadosi diverse volte su stesso. L’incidente non ha dato scampo al giovane che, secondo le ricostruzioni, si stava recando a Gambatesa.  Quando i soccorsi sono arrivati sul posto il suo cuore aveva già smesso di battere. L’altro ragazzo è stato, invece, trasportato all’ospedale Cardarelli, riportando solo qualche ferita.

I funerali di Luca si svolgeranno nella chiesa dell’Immacolata Concezione di Riccia, domani alle 16.30.

“La mia e la nostra voglia di festa è finita”, le parole del sindaco Fanelli. “Questo ferragosto, come è successo in altre occasioni purtroppo, – ha proseguito – piangiamo una giovanissima vita spezzata. Il lutto cittadino che ho proclamato per domani è solo un segno per stringerci al dolore della famiglia. Altre volte abbiamo pianto insieme. Non avremmo mai voluto succedesse per Luca”.

comments

Condividi questo articolo

Articoli Recenti

Lascia un commento

Invia
© 3812 Termoli Live. Tutti i diritti riservati.
site by CBLive.it.